Daniel Maldini, due gol non per caso: l’opinione dell’esperto
La motivazione ha giocato un ruolo fondamentale nelle prestazioni contro rossoneri e nerazzurri, che ha castigato entrambi
Sembra un caso ma non lo è, chiarisce l’esperto a Coachfever, se Daniel Maldini in questo campionato ha fatto gol sia al Milan che all’Inter: la motivazione è un fattore cruciale per il successo in qualsiasi contesto. Nel caso del figlio di Paolo (e, non va dimenticato, nipote del compianto Cesare), la motivazione ha giocato un ruolo fondamentale nelle prestazioni contro rossoneri e nerazzurri, che ha castigato entrambi.
Vista la sua storia familiare e le alte aspettative connesse alle sfide contro le due squadre di Milano, il giovane attaccante avrebbe potuto subire pressioni dannose alla prestazione. La giovane promessa ha dimostrato invece di avere sfruttato al meglio gli stimoli legati alla sfida.
La motivazione ha fatto sì che Daniel Maldini vedesse la partita come una sfida personale e si impegnasse al massimo per dimostrare le sue capacità è la possibilità di cambiare le sorti delle partite.
La motivazione ha giocato un ruolo fondamentale nella prestazione di Daniel Maldini contro il Milan e l’Inter, fornendogli la concentrazione, la determinazione, la fiducia in sé stesso e la motivazione personale per fare del suo meglio e raggiungere il suo obiettivo, lasciando invece, alle spalle, il peso legato al suo cognome.
Le Monster Girls incantano a Milano: le foto
Federica Masolin è pazzesca in arancione: le foto