Le parole del Presidente del Modena Volley: una lezione di vita
“Anche quando tutto sembra perso non bisogna mollare mai”
Nei giorni scorsi si sono tenute le premiazioni dei campionati territoriali FIPAV Modena 2022/2023. Dal palco, il Presidente di Modena Volley Giulia Gabana ha lanciato un importantissimo messaggio: “Ricordando il successo in Coppa CEV, ho voluto sottolineare che anche quando tutto sembra perso non bisogna mollare mai perché le imprese sono sempre possibili, e noi ne siamo stati una prova in quella serata a Roeselare”
“Vedere così tanti giovani in piazza per la pallavolo mi riempie il cuore di gioia e di fiducia per questa città e per lo sport in generale Credo che quest’ultimo sia una parte importante della crescita e possa trasmettere valori fondamentali che fanno la differenza nella vita anche fuori dal campo”.
Dal 1966 a oggi, la storia della Pallavolo è passata spesso da Modena: con 42 trofei vinti all’attivo, Modena Volley è il club più titolato d’Italia e uno dei più titolati al Mondo. La società vanta 12 campionati italiani, 12 Coppe Italia, 4 Champions League, 5 Coppe CEV, 4 Supercoppe italiane, 3 Coppe delle Coppe, 1 Supercoppa europea, 1 Challenge Cup e 1 Italian Open.